30 settembre 2013 ore 20.00 – n.30

Ordine del giorno

1. Comunicazioni del Presidente.
  2. Interrogazioni e consegna mozioni.
  3. Incontro con gli operatori del Gruppo Affidi dell’Area Promozione e Protezione Sociale del Comune di Trieste.
  4. Richiesta di P.D.C. per la costruzione di una casetta unifamiliare con autorimessa interrata sul fondo sito in via Dante Vaglieri sulla p.c.n. 1766/1 del C.C. di S.M.M.Inf. Proprietà: CIVIDIN & CO. S.p.a. – PARERE.
  5. Richiesta di P.D.C. per le opere di variante relative alla realizzazione di un edificio a schiera sul fondo sito in via del Castelliere, da erigersi sulle pp.cc.nn. 85/3, 85/4 e 85/5 del C.C. di S.M.M.Inf. Richiedente: SD DRAGO di Drago Aurelio – PARERE.
  6. Mozione cons. Porro (primo firmatario) su richiesta di prolungare il percorso della linea urbana 52 (in allegato).
  7. Mozione cons. Villa (primo firmatario) su degrado comprensorio ATER Valmaura (in allegato).

Si comunica ai sigg.ri consiglieri che in data 30 settembre 2013 sono convocate:

• la Commissione Urbanistica alle ore 19.30 su punti 4) e 5) in odg
  •  la Commissione Manifestazioni alle ore 19.30 su richiesta collaborazione: Associazione Servolainsieme e A.S.D. Renato Giarizzole, Suore di Carità dell’Assunzione, Associazione M.E.T.A. Turisti