20 Gennaio ore 19.00 – n.2

Ordine del giorno della seduta del Consiglio n. 2/2014 convocato per LUNEDI’ 20 gennaio 2014 alle ore 19.00

1. Audizione dell’Assessore allo Sviluppo ed Attività Economiche, dott. Edi Kraus, per l’illustrazione del “Piano comunale dei punti esclusivi di vendita di giornali e riviste” e “Criteri per il rilascio dell’autorizzazione relativa ai punti di vendita non esclusivi” – Abrogazione. Possibilità di trasformazione dell’attività svolta nei chioschi edicola da commercio al dettaglio a commercio su aree pubbliche.
  2. Comunicazioni del Presidente.
  3. Interrogazioni e consegna mozioni.
  4. Proposta di deliberazione consiliare su “Piano comunale dei punti esclusivi di vendita di giornali e riviste” e “Criteri per il rilascio dell’autorizzazione relativa ai punti di vendita non esclusivi” – Abrogazione. Possibilità di trasformazione dell’attività svolta nei chioschi edicola da commercio al dettaglio a commercio su aree pubbliche. – ESITO SOSPENSIVA – PARERE.
  5. Richiesta di P.D.C. per l’ampliamento di un’unità immobiliare sita al 6° piano dello stabile n. civ. 77/2 di via dell’Istria. Richiedente: TOSCAN Anita – PARERE.
  6. Mozione cons. Sajn su richiesta installazione specchio parabolico all’incrocio tra via Soncini e via Bersezio (.pdf).

Si comunica ai sigg.ri consiglieri che in data 20 gennaio 2014 sono convocate:

– la Commissione Capigruppo alle ore 18.50 su assemblea pubblica problematiche Valmaura/ strada Vecchia dell’Istria

– la Commissione Urbanistica alle ore 18.40 – oggetto punto 5) in odg